Speeddate - incontri Reggio Emilia viaggi in europa per single
Le testimonianze di chi già ha provato gli Speed Date e gli Incontri organizzati a Reggio Emilia
Incontri Reggio Emilia & Speed Date: "Ho già partecipato e lo rifarò!"
"Una cosa sia chiara: fidanzati nelle serate di Speed date non se ne trovano. Amici sì, anche tanti, è per questo che comunque vale la pena parteciparvi". Giovanna Conti, 34 anni operatrice turistica, ha già partecipato alla serata che si è svolta a Napoli la scorsa primavera, riportandone un'impressione sicuramente positiva. "Non posso dire di non essermi divertita" prosegue "ho familiarizzato, ho instaurato dei rapporti, anche con le ragazze, sono sempre tante quelle che vi partecipano".
Incontri Reggio Emilia per conoscere persone nuove: VIVA IL COLPO DI FULMINE!
"Si, giocherei a Speed date perchè credo molto nel colpo di fulmine. Un mio amico ha conosciuto la sua attuale sposa chiamando il servizio assistenza clienti di un operatore telefonico dove lei era centralinista!". A parlare è l'attore Ivan Castiglione, impegnato nella soap opera Un posto al sole. "Cercherei di conquistare puntando su una buona conversazione e uno sguardo disarmante" scherza il fascinoso attore.
Incontri Reggio Emilia e GIUSEPPE ROSA: "Non voglio essere single!"
"Sono diventato single da poco - racconta Giuseppe Rosa, 37 anni, insegnate d'inglese - e non vorrei far passare troppo tempo prima di ricominciare. Ma scherzi a parte, quel che mi ha spinto a iscrivermi alla serata di Speed date è soprattutto la curiosità. Poi si vedrà!".
Incontri Reggio Emilia: "UNA TERAPIA ANTI DEPRESSIONE!"
"Benvengano tutte le inizative che servono a scambiarsi energie e a stringere nuove amicizie - afferma sorridendo il cantante napoletano Sal Da Vinci - e dunque benvenuto di nuovo a Napoli Speed date. La verità è che viviamo divisi tra cellulari e internet, impegni e oneri, evviva il rapporto umano, anche se breve. Di queste iniziative dovrebbero essercene altre, quante depressioni in meno che ci sarebbero!
Incontri Reggio Emilia e CHIARA DI SOMMA: "Questa non me la perdo!"
Venticinquenne laureata in giurisprudenza, Chiara di Somma è già iscritta allo Speed date. "Sono venuta a conoscenza di questo gioco grazie a una mia amica che vive a Milano - racconta Chiara - il mio obiettivo è conoscere nuovi amici!".
Il Mattino, Napoli 26 Febbraio 2004 Speed Date: "un'occasione da non perdere".