Speed Date - annunci personali Bologna, messaggi e incontri

Niente più Annunci personali: da stasera a Bologna i Single si incontrano faccia a faccia

Stasera Speed Dating a Bologna: 20 romantici mini-incontri

La trama del film "L'amore è eterno finchè dura" che ha fatto conoscere il fenomeno dello speed-date in Italia. Rimasto solo e confuso, Gilberto si fa ospitare dall'amico e collega Andrea, il quale al momento sta vivendo un'elettrizzante storia d'amore con Carlotta (Stefania Rocca). Per Gilberto e Carlotta sarà l'inizio di un'importante amicizia e non solo. Nel frattempo Gilberto scopre che Tiziana è tutt'altro che immacolata, la moglie da tempo intratteneva una relazione parallela con Guido (Antonio Catania), un medico amico di famiglia nonchè suo insegnate di tennis. Insomma gli ingredienti ci sono tutti per una commedia tipicamente italiana dove è l'amore il motore dei vari legami, per la verità un po' banali e prevedibili. La vera forza di questo film non è tanto la storia in sè, quanto la capacità di Verdone di rallegrare gli equivoci e le gag con una sana dose di umorismo verdoniano, capace di catturare l'attenzione e le risate della platea.

Incontri a Bologna organizzati da Speeddate per conoscere nuove persone

Ma le gag non bastano ed è proprio a metà del film che il tono si spegne e la storia si dilunga troppo sugli incontri casuali o meno, e sulle avventure parallele che smontano completamente l'idea di un amore eterno che è tale solo nella sua breve o lunga durata. Alla fine le parole più sensate in materia sono lasciate alla figlia di Gilberto, Marta che dopo un periodo di sbandamento per la separazione dei genitori, si lascia andare alla sua prima storia d'amore. Alla domanda del fidanzato se il loro sarà un amore eterno, Marta risponderà "Che paura!"Bravi tutti gli attori a partire da Laura Morante che ritorna nel suo solito cliché di moglie tradita e isterica, un ruolo che le calza a pennello e che l'attrice non fa fatica a interpretare con quel tocco di eleganza e malizia che la contraddistingue.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi