Saluta il nuovo anno con i Viaggi Single Capodanno

“Ragazzi quest’anno a Capodanno che si fa? Solita cena e discoteca?”. Anche con voi gli amici hanno già iniziato con la solita routine di messaggi semil minatori sul Capodanno e non sapete cosa fare? E se invece si provasse qualcosa di nuovo, tipo partire per un posto esotico? A tutto c’è una soluzione! Come i Viaggi Single Capodanno.

Se gli amici non hanno voglia di partire, ma voi siete in modalità avventura allora è il caso di pensare di partire. Da soli? Mai! Viaggiare in solitaria avrà anche degli importanti risvolti psicologici ma a viaggiare in compagnia ci si diverte sempre di più. Le Vacanze Single Capodanno sono proprio quello che fa per voi; mete esotiche, sciate in montagna o crociere in giro per il Mediterraneo avete solo l’imbarazzo della scelta.

Il gruppo Speed Vacanze è da anni leader nell’organizzazione di viaggi per single e con noi il divertimento è assicurato. Le Vacanze Single Capodanno sono il mix perfetto per salutare l’anno che verrà tra nuove amicizie e posti da sconosciuti da scoprire, che sia in crociera o in uno dei nostri viaggi organizzati c’è solo l’imbarazzo della scelta. Potreste svegliarvi su una splendida nave da crociera tra i mari cristallini delle Bahamas o a Fuerteventura o, ancora, tra le montagne innevate delle Dolomiti a Canazei. Sempre accompagnati dal nostro tour leader che avrà preparato per voi escursioni e diverse attività.

Speed Vacanze viene incontro ai tu bisogni e gusti, perché tante sono le mete e i giorni a disposizione per le Vacanze Single Capodanno 2017 a te non resta che decidere dove passare il Capodanno e vivere l’esperienza di un viaggio da sogno.

Cosa aspetti? Fatti consigliare dal nostro staff, chiama lo 0662205670 o visita il sito www.speedvacanze.it . Stappa lo champagne con noi e parti con le Vacanze Single Capodanno.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi