Meglio della chat italiana - Speed Date

Tante amicizie a Firenze che non faresti neanche all'interno della migliore Chat Italiana 

Ragazza italiana che cerca nuovi amici, odia le chat e tenta il colpo di fulmine giocando!

Si rinnova a Firenze l'appuntamento con lo Speed date. Mercoledì prossimo, 15 ottobre, al caffè De Paris in Piazza Dalmazia, si terrà il gioco in cui i partecipanti (tutti rigorosamente single) hanno 200 secondi per trovare l'anima gemella, in 25 mini appuntamenti e non è una Chat italiana. Il gioco è anticipato da un'iscrizione al sito www.speeddate.it.

Cerco nuove amiche a Firenze, rifiuto qualsiasi chat italiana, e gioco agli Speeddate

 

 La serata si svolge nel seguente modo: seduti uno di fronte all'altro, uomini e donne, contrassegnati da un numero, hanno tre minuti per conoscersi e una scheda di gradimento per contrassegnare con un sì o un no l'esito di ogni incontro. E poi via:spazio alle domande, alle curiosità e alla conoscenza.Alla fine dei 25 mini appuntamenti le schede di gradimento sono raccolte dagli organizzatori di Speed date che , entro 48 ore, comunicano gli abbinamenti agli interessati. E Non va confuso con una chat italiana. Se la scintilla scocca e due  combaciano, i potenziali partner riceveranno una email con i rispettivi indirizzi e nomi di battesimo. Niente problemi di privacy perchè saranno solo le due persone abbinate a decidere se si vorranno incontrare o meno.

Il risultato? Quasi assicurato. Secondo le statistiche nel 98% dei casi si formano almeno due abbinamenti per persona. Non hai più bisogno di alcuna chat italiana. Le prenotazioni on line sono già tantissime (circa 15000 click al giorno sul sito). Partecipare costa 25 euro per gli uomini e 20 euro per le donne con consumazione inclusa. Per iscriversi alle serate è indispensabile registrarsi al sito www.speeddate.it . Ulteriori informazioni ai numeri 349 7625764 oppure 3384956985, [email protected].

Corriere Firenze, Ottobre 2003 "Speed date: torna il gioco dei single".

 

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi