Speed Date- incontri Napoli, offerte, viaggi ed eventi per single

Chi vuole fare nuovi Incontri a Napoli da stasera potrà contare sullo Speeddate 

Trovo il colpo di fulmine a Napoli giocando al gioco degli Incontri

L'anima gemella in duecento secondi con Speed-date, l'appuntamento-lampo imperversa tra i giovani e al cinema di DANIELA BISOGNI. In un'epoca in cui viene esaltata la libertà personale e in cui l'amore romantico sembra un valore obsoleto, imperversa tra i single Speed-date ovvero l'appuntamento-lampo, un gioco per trovare l'anima gemella in 200 secondi, 3 minuti. Il successo dell'iniziativa, in pochi mesi in varie città italiane dopo aver conquistato l'America e le grandi capitali europee, è un segno che ovunque donne e uomini soli non si vogliono affatto rassegnare a rimanere zitelli e qualunque buona idea per farli uscire dal timore della solitudine è bene accetta.
Un gioco che è talmente un segno distintivo del nostro tempo che Carlo Verdone ne ha fatto l'oggetto della sua ultima commedia, L'amore è eterno finchè dura, dove il lui-Verdone cerca nell'appuntamento-lampo il diversivo per un matrimonio in crisi da tempo. Le serate Speed-date si tengono nei locali alla moda delle maggiori città italiane, dove 25 uomini e 25 donne hanno solo 200 secondi per conoscersi e una scheda di gradimento per segnare, con un sì o con un no, l'esito di ogni incontro. Alla fine dei 25 mini-appuntamenti le schede di gradimento vengono raccolte dagli organizzatori che, entro 48 ore comunicano gli abbinamenti agli interessati. Se la scintilla scocca e il gradimento delle due persone combacia, i potenziali partners ricevono una e-mail con i rispettivi indirizzi e i nomi di battesimo.

Grande successo di Speeddate tra i Singles di Napoli

Niente problemi di privacy perchè poi sono i potenziali partners a decidere se vogliono incontrarsi. Infatti l'unico requisito fondamentale per partecipare al gioco è quello di avere un indirizzo e-mail e la possibilità di collegarsi su Internet, perchè gli aspiranti concorrenti devono prima iscriversi al sito www.meet-in.com o www.200secondi.com per conoscere luogo e date delle serate, locali ed età prevista dei concorrenti (25-40 oppure over 35) ed aspettare la conferma via e-mail. Il gioco è stato importato in Italia da Giuseppe Gambardella, insegnante di lingua inglese e fondatore della Network Business English Specialist Teaching che, per rendere interessanti le serate dei suoi allievi, organizzava serate-incontro per farli conversare in inglese. Da questi incontri nascevano sempre amicizie - ha spiegato Gambardella - così mi sono deciso ad estendere la formula in gioco ed ho creato Meet-in, l'appuntamento-lampo italiano. Chi scrive ha partecipato a una recente serata romana al BarBar dove, oltre ai soliti avventori del locale, c'erano i concorrenti al gioco che hanno tutti dimostrato di prendere sportivamente e giocosamente l'avventura.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi